martedì 18 dicembre 2012

ADDOBBI NATALIZI

Eccoci, siamo quasi arrivati al Natale!! Mi piace moltissimo questa festa, ma sopratutto i preparativi che sanno di magia e gioia... Sì, è vero dura un giorno anzi tre per l'esattezza, ma l'attesa è la vera magia. L'anno scorso volevo fare qualcosa di diverso al mio albero, così, ho preso un po di pannolenci e ritagliato le sagome, imbottite e cucite. Con perline ho fatto gli occhi, e con dei bottoni colorati le palle per l'albero... Ahahaha la mia spiegazione vi ha un po' confuse bé allora vi metto le foto così capirete di cosa parlo:






Che ne dite sono bellini?? Ne ho fatti cinque di ognuno e poi ho aggiunto dei fiocchi con del tulle natalizio.
L'addobbo finale? Ma certo eccolo qui vi presento il mio albero....




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni