mercoledì 9 maggio 2012

IL PORTAMESTOLI COUNTRY

Questo è un altra idea che mi è venuta tempo fa' avendo i barattoli del latte in polvere del mio piccolino, essendo di latta mi dispiaceva buttarli, così li ho conservati aspettando una ispirazione... Le idee cominciarono ad incrociarsi fra di loro quando ho visto che in cucina avevo ancora un portamestoli di natale e nello stesso momento stavo lavorando ad un ricamo country... Ed ecco che nasce l'idea: un bel portamestoli foderato con la stoffa e una applicazione ricamata. Oggi finalmente l'ho finito e lo posso vedere esposto nella mia cucina.

















Questo è il portamestoli...   

Ed ecco il ricamo, una mucca nel prato... molto country...
Che ne pensate??

4 commenti:

  1. Bellissima idea!!!!!
    Brava Sonia mi piace davvero tanto il tuo portamestoli muccoso...
    baci Giusy

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come sei riuscita a confezionarlo!! Brava..tra l'altro è anche il tuo primo lavoro!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia!!!!!
    Complimenti per l'idea originale e l'invidiabile commpetenza nel relizzarla......!!!!!
    BRAVISSIMA!!!!
    Buona giornata e tantissime crocettine, serenità e un mare di soldi!!!!!
    Maria.

    RispondiElimina
  4. Grazie Maria e grazie a tutte per il vostro sostegno! Almeno adesso i miei mestoli hanno un posto carino dove stare...

    RispondiElimina

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni