sabato 14 aprile 2012

APPENDI ABITI

Cerco sempre idee per arredare la mia casa  in stile country, dai mobili agli ogetti, per farla sembrare una casa di campagna e non un appartamento. Così, guardandomi intorno, stanza per stanza, mi accorgo che c'è molto lavoro da fare... Ho iniziato dall'entrata con un appendiabiti, ho comprato il legno, ho disegnato la sagoma e il disegno impresso al centro, pitturato ed ecco qui il risultato:


E quest'altra foto, invece, ho riportato il disegno fatto da me e pitturato a mano, rappresenta un casale in un campo di lavanda, diciamo un paesaggio delle campagne toscane.

Come vi sembra?? devo dire che mi piace molto ed ha rimpito anche la piccola entrata.
E voi che ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni