sabato 31 marzo 2012

LA GALLINA COCCODE'

...Spesso mi è capitato di trovarmi tante uova, tra quelle comprate e quelle regalate da mia mamma, e non sapere dove metterle. Così pensando ad una soluzione e girovagando sul web, ho trovato un'idea...
La gallina Coccodé (le ho dato questo nome). Così mi sono messa all'opera, Stampato il modello e cercato la stoffa giusta, ho iniziato a creare; mio marito stava con i bambini così da lasciarmi un po di tempo libero. Premetto di aver iniziato di domenica pomeriggio in una giornata di pioggia, e la sera la mia Coccodé era terminata... Che bella e che soddisfazione, poi visto che adoro gli oggetti country, per la mia cucina era perfetta!!
Questa è la foto con il cartamodello per chi può essere interessato;



Che ne pensate? Fatemi sapere le vostre opinioni...

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni