lunedì 17 settembre 2012

CANCELLINO PER LA SCUOLA

Questo pomeriggio sono stata alla prima riunione di classe del mio bimbo di 7 anni, e parlando di cose che servono ai bambini, la maestra si è dimenticata di dire di comprare anche un cancellino per la lavagna... Così, tornando a casa, ho pensato di farlo io con un po' di feltro...
Ho utilizzato il feltro color verde sottobosco, l'unico che avevo in abbondanza, ho misurato l'altezza di 5 cm. e lunga presso a poco di 2 m. Tagliato questa lunga striscia, l'ho poi ripiegata a metà, e ho cominciato ad arrotolare mentre incollavo con la colla a caldo. Bé, il risultato sembra soddisfacente, ora vediamo domani il giudizio della maestra.... Questa che segue è la foto, che ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni