mercoledì 16 maggio 2012

IL MIO PRIMO PREMIO

Oggi ho ricevuto una sorpresa inaspettata... un premio dalla mia amica Giusy che ringrazio veramente di cuore! Il gioco premio prevede
  •  ringraziare e linkare il blog che vi ha nominato
  • di scrivere 7 cose che vi riguardano
  • nominare 15 blog che meritano questo premio
  • comunicare la notizia ai blogger
  • inserire il logo
                                                                           
                                                                           ******
Le sette cose che mi riguardano bé, il cucito lo adoro sono anni che ormai lo eseguo, cucinare e sperimentare in cucina ogni cosa infatti in questo periodo mi sono data alla panificazione, il decoupage e la pittura in generale, il fai da te che mi affascina tanto, ricamare che ho sempre apprezzato ma è da poco che mi ci sono buttata a provarlo e devo dire che è fantastico mi riesce a rilassare e dare tanta soddisfazione, mi piace anche il giardinaggio passione che coltivo da sempre nel mio giardino, l'arredamento in casa, cerco sempre di trovare le soluzioni migliori infatti sposto in continuazione i mobili, e adoro tanto i tempi dei nostri nonni semplici e frugali, fatti di tante piccole cose che li rendevano ricchi, le loro tradizioni e il modo di vivere che avevano, penso che abbiamo molto da imparare da loro.
I blog che secondo me meritano questo premio sono tanti perché ognuno ha un pezzo del proprio cuore e amore nel condividere le proprie esperienze e passioni, ma ve ne elenco solo 15:
Ringrazio anche la mia amica Very per il suo premio e per la sua stima!!

8 commenti:

  1. Grazie Sonia, sono molto onorata dal tuo premio e dalle belle parole nella tua mail.
    Sono felice di aver conosciuto il tuo blog: mi piace. Sono una mamma come te e sono sempre alla ricerca di soluzioni faidate nella vita di tutti i giorni. mi piacciono le idee che fin qui hai proposto e tornerò per leggere ancora il tuo bel blog!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, ne sono felice e ti aspetterò volentieri sto già progettando un bel po di cosine utili. Un abbraccio e COMPLIMENTI PER IL PREMIO

      Elimina
  2. Grazie Sonia! Ho pubblicato un post dedicato a questo premio stamattina, adesso aggiungo subito il link al tuo blog! :)

    RispondiElimina
  3. sei una bella persone e meriti di essere premiata per come sei e per le belle cose che fai...^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie Sonia!! Un bel premio che ci siamo scambiate vicendevolmente!! Sei una cara amica, sono felice di averti conosciuto!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Grazie carissime amiche è un'immensa gioia per me avervi conosciute siete speciali ed il premio lo meritate in pieno un bacione ragazze

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Sonia, sei davvero molto cara! Un abbraccio a te e a presto!

    RispondiElimina

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni