mercoledì 23 maggio 2012

PIATTO DI ROSA

Siamo a maggio, mese delle rose, e nel mio giardino sono sbocciate di vari colori; sono così belle e profumate che vorrei stare sempre lì a guardarle. Perché non portarle in casa?? Certo messe in un vaso sono molto belle ma peccato che dopo qualche giorno appassiscono... Qui ci vuole un'idea...
Eccola: un piatto di rosa.... vi chiederete come, vi spiego: ho preso un piattino trasparente e ritagliato su una carta decoupage, una bella rosa. L'ho applicata nel dietro del piatto, in modo che sul davanti la potevo osservare, poi ho dipinto dando uno sfondo di nero che risaltasse la rosa, e qualche sfumatura di color acrilico oro. Tutto qui, non è stata tanta fatica ma vi assicuro che il risultato è strepitoso.
Che ne dite? Non sembra vera? Così almeno non si appassisce. Guardandola mi sembra già di sentirne il profumo mmmmmm

1 commento:

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni