lunedì 2 luglio 2012

IL REGALO PER GIUSY

Partecipando allo swap io dovevo fare un piccolo oggetto per la mia abbinata Giusy, essendo il tema "Voglia d' estate" ho pensato di farle dei pinkeep uniti tra loro da un bel nastro azzurro. In ognuno di loro ho ricamato un elemento che ricorda il mare, un gabbiano che vola, il faro e un'ancora sistemati in maniera che rappresentano il cielo, la terra e il fondo del mare. Non essendo ancora molto pratica del ricamo, non è venuto perfetto ma l'ho fatto davvero con il cuore. La foto che vi posto è fatta dalla mia amica Giusy, sì perchè avevo una fretta di spedire che ho dimenticato di farci una foto.
Che bello!!! Mi ricorda davvero l'estate... A lei è piaciuto molto e di questo ne sono felice, è una persona dolcissima e mi da sempre dei buoni consigli... Sono felice di averla conosciuta!!

2 commenti:

  1. Che meraviglia di regalo che le hai preparato! Guardo il tuo blog e ho visto anche dei carinissimi free, grazie che li rendi pubblici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara amica metto schemi che posso mettere altri li tengo in memoria. E' un po che manco dal blog causa vacanze ma torno presto. Bacioni

      Elimina

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni